Prepress Portal

Che cos'è il Prepress Portal

Ge.graf offre un servizio in più: la visione e approvazione on line delle bozze tramite il sistema di gestione file “INSITE PrePress Portal”.

Grazie a questo sistema, elaborato da Kodak, è possibile caricare, verificare e approvare in remoto la stampa di ogni singolo lavoro, in modo semplice e rapido.

Il file relativo ad un ordine può esserci inviato dal Cliente caricandolo direttamente dal browser (Explorer, Firefox, Safari, ecc.) tramite un'applicazione comoda e intuitiva semplicemente trascinandolo dentro un'apposita finestra.

Il sistema provvede in tempo reale all'elaborazione del file per la realizzazione degli impianti lastra.

Il risultato di tale elaborazione è a disposizione quale "bozza digitale" ad alta risoluzione per ogni eventuale verifica o correzione e per la successiva approvazione a stampare.

I file possono essere approvati dai responsabili da qualsiasi postazione, in qualsiasi momento e in qualsiasi parte del mondo si trovino.

Le annotazioni e i commenti possono essere inviati in tempo reale da più utenti contemporaneamente, dando accesso a ogni fase del processo di verifica delle prove.

E' quindi possibile approvare o respingere le pagine, gestire le informazioni e verificare lo stato del lavoro.

Il sistema INSITE Prepress Portal permette a più persone di collaborare, monitorare un documento e affrontare eventuali problematiche in tempo reale, riducendo errori, tempi di lavorazione e ritardi.

Accedi subito

 

Demo

Per verificare la semplicità e l'immediatezza di utilizzo del servizio PrePress Portal.


Come si utilizza il PrePress Portal

Video dimostrativo su come
si utilizza il PrePress Portal.